TIKAPPAPI – YOUR DITIGAL INTELLIGENCE

Traduciamo l’operato delle imprese in bit di informazione che orientano il business e producono nuovo valore.
Copriamo tutti i processi aziendali, dalla contabilità al B2B e dalla logistica alla produzione, attraverso software e hardware standard e customizzati, strumenti ERP, CRM, di business intelligence e di security. Forniamo un servizio di consulenza continuativo e un supporto tecnico attento, capace di aiutare le imprese in ogni situazione di difficoltà.

Inoltre, grazie alle capacità di analisi e al know how del nostro team e dei nostri partner, gestiamo le varie istanze IT, offrendo sia la progettazione delle infrastrutture tecnologiche, che l’implementazione dell’architettura cloud.

Il nostro metodo si basa sul confronto con il cliente e all’interno del team, costituito da tecnici specializzati capaci di operare in contesti di lavoro complessi e dinamici.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

KIRIO – TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE

vai al sito www.kirio.it

Vai al sito www.kirio.it

Kirio (al momento una divisione di TiKappaPi) nasce come software house a Bologna nel 1999 con l’ideazione, sviluppo e realizzazione del progetto Spesacasa.com, primo supermercato on line. Negli anni ha acquisito sempre maggiori competenze fino a divenire un partner tecnologico prezioso per le aziende, un supporto consulenziale oltre che pratico per le aree software, hardware, networking e security. Grazie alle capacità di analisi e al profondo know how tecnico, Kirio è in grado oggi di gestire le istanze IT dei clienti, offrendo loro sia una progettazione dell’infrastruttura tecnologica sia l’implementazione di un’architettura cloud. Numerose le importanti realtà che hanno scelto Kirio come partner tecnologico, tra queste: Cometa S.p.a., Necchi S.p.a., Dmail, Eurosell, Berica Hygiene, Cereria Terenzi, ACP Group, RCH, Sosushi Italia, Mercury Italy, Beautyprof S.p.a, Bracchi srl. Dal 2010 Kirio entra a far parte del Gruppo industriale Presezzi, leader nella realizzazione di macchine ed impianti completi per l’estrusione di alluminio, rame e ottone, con il ruolo di partner tecnologico per affiancare e supportare la crescita del Gruppo.

Da inizio 2017 Kirio, ha spostato il proprio headquarters nella nuova sede di Via Barontini 18/2 a Bologna. Nuovi uffici e nuovi ambienti di lavoro per dare maggiore e miglior spazio ai team di lavoro Kirio.

Dal 2019 Kirio e Tecnobiemme si uniscono per formare TiKappaPi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva